Come tutto è cominciato

"Anni fa ero su una spiaggia in Sicilia con mia figlia, quando l'ho presa per le mani e abbiamo girato insieme ho realizzato che le cose belle della vita sono questi piccoli momenti di leggerezza. Questa è l'essenza di Bazza."

Michael, Founder

Perché facciamo quello che facciamo

La maggior parte delle persone lavora freneticamente per tutta la vita con lo scopo di comprare cose per impressionare gli altri. Troppi brand ti hanno detto che questi prodotti sono tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice. Anch'io pensavo in questo modo una volta. In realtà, queste cose distruggono l'ambiente e ti fanno perdere di vista ciò che conta davvero. Ma un giorno in Italia, mentre giocavo con mia figlia sulla spiaggia, mi sono ricordato di ciò che mi rende veramente felice: i piccoli momenti di vera leggerezza e abbondanza.

Ho capito che vivere momenti di felicità è davvero semplice, ma spesso le persone guardano nella direzione sbagliata. Così ho deciso di creare Bazza. Il nostro scopo è ricordarti di non lasciare sfuggire i momenti quotidiani di felicità. L'abbraccio di una persona cara, il sorriso del tuo bambino o le lasagne della nonna Maria. Perché aspettare a domani per essere felici?

Cosa significa Bazza?

[bàz-za] estens

1 Una situazione di leggerezza e abbondanza - beatitudine, libera da preoccupazioni: che bazza!

2 Un luogo di bellezza e calore, pieno delle cose più deliziose e meravigliose al mondo.

Nel dialetto bolognese, "BAZZA" significa "leggerezza, abbondanza - un momento senza preoccupazioni".

Perché aspettare domani per
Vai allo Shop