Anni fa ero su una spiaggia in Sicilia con mia figlia, quando l'ho presa per le mani e abbiamo iniziato a giocare insieme. In quel momento ho capito che le cose belle della vita sono i piccoli momenti di leggerezza. Questa è l'essenza di Bazza.

Michael, Founder


Molti credono che per raggiungere la felicità hai solo bisogno di comprare quello che vuoi. E i brand ti fanno credere che sia cosi facile essere felice. Avevano convinto anche me! Poi ho capito che questa idea ti allontana da quello che è davvero importante.

Per questo ho creato Bazza: per ricordare a tutti di non perdere nessuna occasione per essere felice. È grazie a mia figlia che ho capito cosa mi rende davvero felice: il suo sorriso, un ricordo affettuoso e il calore di un abbraccio. Perché aspettare a domani per essere felici?

Cosa significa Bazza?

[bàz-za] Una situazione di leggerezza, abbondanza e beatitudine, libera da preoccupazioni: che bazza! Un luogo di bellezza e calore, pieno delle cose più deliziose e meravigliose al mondo. Nel dialetto bolognese, "BAZZA" significa leggerezza, abbondanza, un momento senza preoccupazioni.

Perché aspettare domani per